Serena Williams e le sopracciglia: la tennista risponde agli “haters” con un video

Ha 33 anni, fa la tennista di professione e ha appena vinto il titolo del Grande Slam a Wimbledon. E se sui principali quotidiani avete visto il video in cui festeggia la vittoria ballando sulle note de La febbre del sabato sera insieme a Novak Djokovic (vincitore del torneo maschile) con uno splendido abito da sera, non vi sarà sfuggito nemmeno un altro filmato di Serena Williams, che sta rapidamente facendo il giro del web, e che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram.

Infatti, la giovane atleta statunitense, attuale numero uno al mondo, felice come non mai per la sua performance ha deciso di divulgare ai fan un suo piccolo segreto di bellezza: ovvero, come ottenere le sopracciglia folte e perfette, soprattutto per rispondere alle polemiche di questi giorni. Il filmato, corredato dal commento: “Lol finally getting them shaped! Hahahha #haters I love you!!! Hahah but I still like them all natural! But for now you win lol” (più o meno: “che divertente, le rimetto in forma, ah ah ah ma mi piacciono ancora tutto naturale! Ma avete vinto voi”), sta letteralmente spopolando in Rete e, in pochissime ore, ha raggiunto i quasi 28mila like.

video
video 2
E sono davvero tantissimi i follower che hanno commentato l’impresa della Williams, da sempre molto attenta al suo look sia in campo che fuori. E se i più “buoni” hanno sofferto insieme a lei, mentre la terribile estetista adoperava le pinzette senza “alcuna pietà”, altri hanno commentato che in effetti era proprio ora di sistemarle. Il tutto, ovviamente, sui toni scherzosi del social, che ancora una volta dimostra come sia capace di unire personaggi famosi e gente comune. E dopo la seduta? Ecco un’altra immagine di Serene in bikini che sfoggia le sue sopracciglia più che perfette. Anche se questa volta i fan hanno ammirato altro…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy