Categories: Fashion News

Candy Lo fa la modella a 50 anni, ma ne dimostra 20

Candy Lo fa la modella, vive a Hong Kong ed è bellissima. Ma, soprattutto, Candy Lo ha 50 anni. Anche se il suo viso e il suo corpo sono praticamente identici a quelli di una ragazza di 20. Perché, a quanto pare, il tempo è passato ma non le ha lasciato segni. E, per rendersene conto, basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram (o alla nostra gallery). Eppure questa “eterna ragazzina” il mezzo secolo lo ha compiuto davvero, tanto che ha tre figli ormai grandi. E ora che non deve più occuparsi di loro, ha deciso di pubblicare la sua storia in un libro fotografico dal titolo quantomeno evocativo: Timeless, ovvero proprio “senza tempo”.

La sua carriera nel fashion è iniziata quando era giovanissima e culminata nel 1991 quando, subito dopo aver vinto il concorso di Miss Asia, ha scelto di abbandonare il mondo della moda e dello spettacolo per concentrarsi sulla sua famiglia. Ma ora che gli “eredi” sono cresciuti e, soprattutto ora che ha divorziato dal marito ed è tornata single, Candy ha pensato bene di tornare alla ribalta. Anche perché il suo viso senza rughe, la sua carnagione e il corpo tonico glielo consentono. E poi, lei, non ha paura di sperimentare e di osare nuovi look.

Invalid Displayed Gallery

Ed eccola quindi sfoggiare costumi da bagno dal mood bondage, abiti da sera principeschi, vestiti da cocktail bon ton o abitini neri, più rock e molto sexy. Tanto a lei sta bene tutto. Ed è per questo che in Cina il suo libro è andato praticamente a ruba in pochissimi giorni. E c’è di più, ogni sua presentazione viene letteralmente presa d’assalto dai fan che la seguono praticamente ovunque. Stando a quanto si legge sul Daily Mail, inoltre, Candy Lo oltre a essere splendida è anche una persona impegnata: tanto che ha promesso che una parte del ricavato di Timeless sarà donato a un ente di beneficenza per i bambini e le donne vittime di violenza domestica. Forse essere buoni aiuta a mantenersi belli più a lungo.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa