Candy Lo fa la modella a 50 anni, ma ne dimostra 20

Candy Lo fa la modella, vive a Hong Kong ed è bellissima. Ma, soprattutto, Candy Lo ha 50 anni. Anche se il suo viso e il suo corpo sono praticamente identici a quelli di una ragazza di 20. Perché, a quanto pare, il tempo è passato ma non le ha lasciato segni. E, per rendersene conto, basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram (o alla nostra gallery). Eppure questa “eterna ragazzina” il mezzo secolo lo ha compiuto davvero, tanto che ha tre figli ormai grandi. E ora che non deve più occuparsi di loro, ha deciso di pubblicare la sua storia in un libro fotografico dal titolo quantomeno evocativo: Timeless, ovvero proprio “senza tempo”.

La sua carriera nel fashion è iniziata quando era giovanissima e culminata nel 1991 quando, subito dopo aver vinto il concorso di Miss Asia, ha scelto di abbandonare il mondo della moda e dello spettacolo per concentrarsi sulla sua famiglia. Ma ora che gli “eredi” sono cresciuti e, soprattutto ora che ha divorziato dal marito ed è tornata single, Candy ha pensato bene di tornare alla ribalta. Anche perché il suo viso senza rughe, la sua carnagione e il corpo tonico glielo consentono. E poi, lei, non ha paura di sperimentare e di osare nuovi look.

Ed eccola quindi sfoggiare costumi da bagno dal mood bondage, abiti da sera principeschi, vestiti da cocktail bon ton o abitini neri, più rock e molto sexy. Tanto a lei sta bene tutto. Ed è per questo che in Cina il suo libro è andato praticamente a ruba in pochissimi giorni. E c’è di più, ogni sua presentazione viene letteralmente presa d’assalto dai fan che la seguono praticamente ovunque. Stando a quanto si legge sul Daily Mail, inoltre, Candy Lo oltre a essere splendida è anche una persona impegnata: tanto che ha promesso che una parte del ricavato di Timeless sarà donato a un ente di beneficenza per i bambini e le donne vittime di violenza domestica. Forse essere buoni aiuta a mantenersi belli più a lungo.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy