Categories: Accessori

I saldi Desigual sugli accessori: collane e orecchini dal mood etnico e colorato

Il colore fa parte dell’estate, anche negli accessori. Perché un paio di orecchini colorati, un bracciale particolare o una collana stravagante sono in grado di ravvivare anche il più semplice dei look. Almeno questa l’idea della collezione di accessori e bijoux Desigual che, in questi giorni, presenta la sua gamma estiva 2015 a prezzi davvero concorrenziali e saldi fino al 60 per cento. Gli oggetti, inoltre, possono essere acquistati sul sito ufficiale del brand, oppure nei punti vendita.

Se, ad esempio, vi piacciono i gioielli etnici e un po’ vistosi, la collana Beads (22 euro, prezzo già scontato) potrebbe fare al caso vostro. La catena è di zinco dorato ed è possibile regolare la lunghezza con una catenina. Meno impegnativa, ma sempre coloratissima, la collana Galactic Ribbon (22 euro, prezzo già scontato). Le decorazioni, in ottone e resina, riprendono i famosi cerchi Galactic e il nastro blu è lungo in totale 85 centimetri, per regolarne la lunghezza come volete. Tanti anche i bracciali, ideali da indossare nelle calde serate estive sugli abiti senza maniche. Come quello Olivia (13,30 euro, prezzo già scontato), realizzato in resina al 100 per cento. E’ liscio e brillante con icone classiche Desigual in primo piano.

Invalid Displayed Gallery

E davvero simpatico, anche per un regalo, il Planas Sailor (20,30 euro, prezzo già scontato): un set di braccialetti in ottone tutti diversi e di diverse larghezze che possono essere indossati insieme oppure singolarmente. Tra i must have della gamma, il braccialetto Crazy (24 euro), anch’esso in resina al 100 per cento e la collana Pedras (37,80 euro, prezzo già scontato) in zinco e ferro e decorazioni colorate. Non mancano gli orecchini, da quelli a pressione a quelli con il buco, sia pendenti che da lobo. Insomma, tutto ciò che occorre per outfit sempre diversi mai uguali a loro stessi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa