Tezenis e Rita Ora per la nuova collezione di lingerie [FOTO + VIDEO]

Dopo il countdown degli ultimi giorni Tezenis ha finalmente svelato chi sarà il volto della nuova campagna underwear per l’autunno-inverno 2015/2015: si tratta della cantante e attrice Rita Ora. A Verona c’è stata la presentazione dei modelli inediti di lingerie ed è arrivata a sorpresa anche la stessa Rita che si è esibita in una performance live con il suo gruppo di ballerini: “La cantante trend setter – fanno sapere dal marchio – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“.

Nella prossima stagione avremo a che fare con pailettes, frange e pizzi. Ovviamente tutti con un taglio sexy e allo stesso tempo alla moda: “Un nuovo team creativo – ha detto il presidente Sandro Veronesiuna nuova comunicazione, una nuova immagine per il marchio: quella di oggi rappresenta una svolta per Tezenis, che non vuole più essere il fratello minore tra i brand del Gruppo Calzednonia. Low-cost sì, insomma, ma sempre di altissima qualità“. Rita sta diventando piano piano sempre di più l’erede di Rihanna, visto che anche lei è richiesta in diversi campi (Rihanna lancerà a breve un nuovo profumo dal nome RiRi, leggi tutto su Velvet Style).

Tezenis e Rita Ora per la nuova collezione di lingerie [FOTO + VIDEO]

Qualche giorno fa la Ora si è presentata ai provini X-Factor London in abito Versace (guarda le foto su Velvet Style): la biondissima popstar ha indossato un tubino nero della prossima collezione della maison italiana, con cristalli multicolor. Un modello monospalla, con corpetto realizzato da un gioco di intrecci oro, viola, verdi, rossi e con gonna lunga fino a metà coscia e liscia, con la scritta Versace scomposta e con delle lettere scintillanti sugli stessi toni del corpetto. Rita sembra avere quindi un legame speciale con i brand del nostro Paese.

It's Rita Ora baby! #tezenishow #RitaOra #BlackWidow

Un video pubblicato da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:

Foto by Twitter

Impostazioni privacy