Zendaya lancia Zaya, una nuova linea di scarpe creata interamente da lei

Balla, canta, recita e, adesso, fa anche le scarpe. Non si può proprio dire che Zendaya sia una ragazza dai pochi talenti. Secondo quanto scritto dal magazine online Hollywood Reporter, infatti, l’artista americana classe 1996, sebbene sia giovanissima, sarebbe già pronta per lanciare la sua prima collezione di calzature, grazie anche alla collaborazione con il suo fidato stylist, Law Roach. Zendaya, inoltre, avrebbe anche già deciso il nome della sua collezione, che a quanto pare si chiamerà Zaya, e che dovrebbe essere messa in vendita nei primi mesi del 2016.

In fondo, Zendaya non ha mai nascosto la sua passione per il mondo della moda, anche perché la sua carriera è iniziata lavorando proprio come modella per Macy’s, Mervyns e Old Navy. I suoi sostenitori, poi, sono sicuri che anche questa nuova avventura sarà un successo, anche perché sono quando si tratta di stile si può tranquillamente dire che la star di Disney sa il fatto suo. Merito del suo gusto personale, sempre molto apprezzato soprattutto dalle fan via social che non è raro le chiedano consigli sul look o il make up da adottare.

zaya

Consigli a cui Zendaya risponde sempre volentieri: “La bellezza è un concetto molto ampio – ha detto l’artista in una recente intervista – ciò che è davvero importante è prendersi cura di sé, fisicamente e emozionalmente. Curare la pelle e i capelli, ma sopratutto sé stessi, sentirsi bene con il proprio corpo. Amare sé stessi, che sia con o senza trucco!“. Parole molto sagge per una ragazza che ancora non ha compiuto nemmeno 19 anni. Ed è proprio per non contare esclusivamente sulla sua prestanza fisica che Zendaya ha deciso di mettersi alla prova come creatrice di moda, dimostrando un’iniziativa davvero notevole. Non resta dunque che aspettare con fiducia il risultato.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy