Categories: Fashion News

Brooklyn Beckham, figlio di David, diventa modello: a 16 anni firma il suo primo contratto

Non deve essere sempre facile crescere e fare scelte indipendenti quanto tuo padre si chiama David Beckham. Per questo erano in molti a pensare che il primogenito Brooklyn sarebbe diventato un calciatore. E, in effetti, stando a quanto ha raccontato il quotidiano britannico Daily Star, il giovane Beckham, la scorsa stagione, ha avuto diversi contatti con l’Arsenal e con il Manchester United. Ma, poi, non se ne è fatto più nulla. Perché se è vero che suo padre è David Beckham, sua madre è Victoria, ex Spice Girl oggi stilista affermata. E Brooklyn, più del pallone, ama la moda tanto che, a soli 16 anni, ha già firmato il suo primo contratto con un’agenzia di modelli.

Una carriera evidentemente incoraggiata anche da mamma e papà, anche perché il ragazzo, essendo ancora minorenne (è nato il 4 marzo del 1999) non avrebbe potuto iniziare il suo percorso nel mondo del fashion senza il permesso dei suoi genitori. A rivelare la notizia in anteprima alla giornalista Katie Hind del Mirror una fonte anonima, molto vicina alla famiglia: “Ha appena firmato un contratto per un’agenzia di modelli – ha scritto la Hind – Sembra avere un grande potenziale per fare carriera nel business della moda. E’ incredibilmente fotogenico e praticamente perfetto per diversi tipi di servizi d’alto profilo“.

E che sia certamente stato abituato fin da piccolo a stare sotto ai riflettori, lo si era intuito anche quando a marzo di quest’anno, aveva accettato di posare per il brand polacco Reserved. Un “una tantum” (come per il fratello minore Romeo che, lo scorso Natale, era stato protagonista della campagna Burberry). Ma ora il contratto e con esso la scelta. Ma c’è di più, perché a quanto pare il rampollo dei BecKham oltre alle passerelle sogna anche Hollywood. Infatti, proprio in questi giorni (come si vede dal suo profilo Instagram), si trova a Los Angeles per effettuare delle riprese. Di cosa si tratterà? Sarà il tempo a dircelo.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa