Brooklyn Beckham, figlio di David, diventa modello: a 16 anni firma il suo primo contratto

Non deve essere sempre facile crescere e fare scelte indipendenti quanto tuo padre si chiama David Beckham. Per questo erano in molti a pensare che il primogenito Brooklyn sarebbe diventato un calciatore. E, in effetti, stando a quanto ha raccontato il quotidiano britannico Daily Star, il giovane Beckham, la scorsa stagione, ha avuto diversi contatti con l’Arsenal e con il Manchester United. Ma, poi, non se ne è fatto più nulla. Perché se è vero che suo padre è David Beckham, sua madre è Victoria, ex Spice Girl oggi stilista affermata. E Brooklyn, più del pallone, ama la moda tanto che, a soli 16 anni, ha già firmato il suo primo contratto con un’agenzia di modelli.

Una carriera evidentemente incoraggiata anche da mamma e papà, anche perché il ragazzo, essendo ancora minorenne (è nato il 4 marzo del 1999) non avrebbe potuto iniziare il suo percorso nel mondo del fashion senza il permesso dei suoi genitori. A rivelare la notizia in anteprima alla giornalista Katie Hind del Mirror una fonte anonima, molto vicina alla famiglia: “Ha appena firmato un contratto per un’agenzia di modelli – ha scritto la Hind – Sembra avere un grande potenziale per fare carriera nel business della moda. E’ incredibilmente fotogenico e praticamente perfetto per diversi tipi di servizi d’alto profilo“.

bz 1

bz 2

E che sia certamente stato abituato fin da piccolo a stare sotto ai riflettori, lo si era intuito anche quando a marzo di quest’anno, aveva accettato di posare per il brand polacco Reserved. Un “una tantum” (come per il fratello minore Romeo che, lo scorso Natale, era stato protagonista della campagna Burberry). Ma ora il contratto e con esso la scelta. Ma c’è di più, perché a quanto pare il rampollo dei BecKham oltre alle passerelle sogna anche Hollywood. Infatti, proprio in questi giorni (come si vede dal suo profilo Instagram), si trova a Los Angeles per effettuare delle riprese. Di cosa si tratterà? Sarà il tempo a dircelo.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy