Demi Lovato foto sexy ma ritoccate su Cosmopolitan? La Rete si divide

Solo qualche settimana fa, Demi Lovato era pronta a dichiararsi la paladina delle donne formose, perché curvy è bello. Secondo quanto dichiarato dall’artista americana, infatti, non ci si deve mai vergognare del proprio corpo, perché non tutte le ragazze possono avere gambe lunghissime come gli “angeli” di Victoria’s Secret, ma questo non significa che sono meno attraenti. Anzi. Oggi, però, sono bastati alcuni scatti dell’artista per mandare il web in subbuglio. Le immagini i questione, provengono da un servizio che Demi ha realizzato per il noto mensile Cosmopolitan (è lei il volto e non solo della copertina del numero di settembre), in cui la giovane cantante appare in molte pose sexy e con molti pochi abiti addosso. E se i suoi fan sono andati letteralmente in delirio, tanto che l’hashtag #Cosmopolitan è entrato subito in tendenza su Twitter, non sono mancate le critiche dei detrattori.

Perché più che una bellezza al naturale, quella di Demi su Cosmopolitan, sembra essere una bellezza da Photoshop. Le immagini della performer appaiono ritoccate: il suo punto vita è incredibilmente sottile, il seno un po’ troppo prorompente e anche le cosce (che la stessa Lovato ha sempre considerato il suo punto debole) sode, snelle e tornite. Particolari che non sono sfuggiti al popolo della Rete, sempre attento ai passi falsi, soprattutto se a commetterli sono i personaggi noti del mondo della televisione, della musica o del cinema.

demi 2
demi pezzo
E, questa volta, a dire il vero, le foto di Demi sembrano davvero essere state oggetto di ritocchi. Sarà stata un’iniziativa del magazine o la popstar era d’accordo? Dai profili social della Lovato tutto tace, anche se non in molti ad attendere un suo commento alle immagini. Detto questo, è anche vero che la stella di Cool for the Summer che ha appena subito una grave perdita (quella del suo cagnolino Buddy, morto a causa di un tragico incidente non più di una settimana fa sbranato da un coyote), non ha ancora voglia di dire la sua sul web. Ma siamo certi che una risposta non tarderà ad arrivare.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy