Carpisa e Coca-Cola: borse, zaini e pochette per una capsule collection in salsa pop

La bottiglia della Coca-Cola compie 100 anni. Un compleanno importante che l’azienda celebra con il restyling dell’iconica bottiglia in vetro, come recita lo spot tv, e con Carpisa. Infatti, le due aziende hanno annunciato la loro collaborazione che ha portato alla creazione di una nuova collezione di borse, zaini e valigie ispirate dall’inimitabile bevanda americana. E se la campagna pubblicitaria inizierà il 7 agosto prossimo (grazie alla realizzazione di un video ad hoc), per acquistare i modelli dovrete aspettare ancora qualche giorno.

In occasione del 15 agosto, inoltre, Coca-Cola entrerà direttamente nei punti vendita Carpisa con un visual speciale e d’impatto che darà grande risalto alla capsule collection. Inoltre, stando a quanto si legge sul comunicato ufficiale del marchio italiano, la partnership con un brand di portata così internazionale è solo una delle tante operazioni dell’azienda di borse e accessori che, dopo il grande successo in Italia, sempre di più mira a una maggiore apertura verso l’estero. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i punti forti della linea. Pratica e spiritosa è la Shopping a mano in ecopelle granata con stampa multicolor e tracolla staccabile (39,99 euro), così come di tendenza lo zaino in ecopelle granata (49,99 euro) con stampa multicolor. Davvero capiente, poi, il borsone in ecopelle granata con stampa multicolor, sempre con tracolla staccabile (49,99 euro).

E non mancano nemmeno i necessaire (15,99 euro), i portafogli (25,99 euro) o il porta I-phone (15,99 euro), tutti in ecopelle granata con stampa multicolor. E cosa pensate della pochette (25,99 euro) in ecopelle con tracolla e manico staccabile, per vostre serate più glamour? Chi ama viaggiare (e bere Coca-Cola), invece, sarà contenta del trolley rigido disponibile in tre grandezze diverse (da 89,99 euro a 110 a seconda della capienza). Pratici, e anche leggermente più economici, i modelli in pvc (la tracolla cosa 25,99 euro, mentre la sacca 29,99).

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy