Categories: Tendenze

Imperfect, nuova collezione: l’inverno “perfetto” è black [VIDEO]

Se è vero che la vita non può essere sempre perfetta, si può comunque migliorare con l’outfit giusto. Sembra essere questo lo spirito che anima l’azienda di moda Imperfect che, per promuovere la sua nuova collezione autunno inverno 2015/2016, ha realizzato un nuovo video (che troverete alla fine di questo articolo) in cui la bellissima modella Tabitha Pernar indossa i must della prossima stagione.

Nelle prime inquadrature, la protagonista Tabitha, infatti, indossa un tubino nero e sembra riflettere su quale sia il vero significato della perfezione. La voce fuori campo (di Clelia Johnson) descrive lo stato d’animo della ragazza, la musica scandisce i pensieri con lentezza, insieme alla fotografia. Tutto è come in uno stato di quieta: i capelli, l’abito, il trucco, tutto appare perfetto. Ma, all’improvviso, la musica di sottofondo cambia, così come il suo volto: se prima la modella era splendida ma un pochino triste, ora è felice e sorridente, balla, salta si muove a ritmo e agita i capelli. E cambia abito in continuazione.

Perché, come recita sempre la voce fuori campo, lei è ben lontana dall’essere perfetta, ma questo la rende migliore. Tabitha, infatti, sembra incarnare perfettamente il modello di donna libera e indipendente a cui la collezione si ispira: una persona istintiva e sempre in movimento, che vive una vita frenetica ricca di occasioni. Da questa simpatica preview della collezione, inoltre, si capisce come il brand abbia deciso di puntare soprattutto sul nero per le giornate fredde, illuminato, a volte, dalla dall’argento dei tessuti tecnici. Il video è prodotto da Five Seasons e diretto da Luca Patrone. L’editing di Antony Saldì, trucco e capelli di Barbara Bertuzzi e il poem abstract di Queenie.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Imperfect

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa