Imperfect, nuova collezione: l’inverno “perfetto” è black [VIDEO]

Se è vero che la vita non può essere sempre perfetta, si può comunque migliorare con l’outfit giusto. Sembra essere questo lo spirito che anima l’azienda di moda Imperfect che, per promuovere la sua nuova collezione autunno inverno 2015/2016, ha realizzato un nuovo video (che troverete alla fine di questo articolo) in cui la bellissima modella Tabitha Pernar indossa i must della prossima stagione.

Nelle prime inquadrature, la protagonista Tabitha, infatti, indossa un tubino nero e sembra riflettere su quale sia il vero significato della perfezione. La voce fuori campo (di Clelia Johnson) descrive lo stato d’animo della ragazza, la musica scandisce i pensieri con lentezza, insieme alla fotografia. Tutto è come in uno stato di quieta: i capelli, l’abito, il trucco, tutto appare perfetto. Ma, all’improvviso, la musica di sottofondo cambia, così come il suo volto: se prima la modella era splendida ma un pochino triste, ora è felice e sorridente, balla, salta si muove a ritmo e agita i capelli. E cambia abito in continuazione.

Perché, come recita sempre la voce fuori campo, lei è ben lontana dall’essere perfetta, ma questo la rende migliore. Tabitha, infatti, sembra incarnare perfettamente il modello di donna libera e indipendente a cui la collezione si ispira: una persona istintiva e sempre in movimento, che vive una vita frenetica ricca di occasioni. Da questa simpatica preview della collezione, inoltre, si capisce come il brand abbia deciso di puntare soprattutto sul nero per le giornate fredde, illuminato, a volte, dalla dall’argento dei tessuti tecnici. Il video è prodotto da Five Seasons e diretto da Luca Patrone. L’editing di Antony Saldì, trucco e capelli di Barbara Bertuzzi e il poem abstract di Queenie.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy