Categories: Design

Da Ikea arriva #vivalascuola: scrivanie, sedie e librerie per lo studio e il lavoro

Agosto è tempo di vacanze un po’ per tutti, si sa. Ma non per Ikea che, fino al 16 del mese, propone tante soluzioni per la scuola o per il lavoro a prezzi concorrenziali. Si va dagli accessori, come i quaderni e gli zaini, fino alle scrivanie e agli schedari: insomma tutto ciò che occorre per arredare la cameretta dei ragazzi o il proprio angolo da lavoro e rendere più confortevole il tempo che si passa sui libri o al computer.

Tra le tante sedie, ad esempio, c’è quella Skalberg bianca e blu (29,99 euro) perfetta per chi non sa rinunciare a un tocco di colore: facile da pulire è dotata di 5 rotelle. E bianca e blu è anche la scrivania Micke (64,90 euro). Grazie all’apertura sul pannello di fondo è facile tenere cavi e prese a portata di mano ma non in vista. La Micke si può anche collocare anche al centro della stanza, poiché il pannello di fondo è rifinito e i ripiani sono regolabili. Completa l’arredo lo scaffale Kallax (49,90 euro) che si può usare sia verticalmente come libreria che orizzontalmente come buffet. Attenzione però: per una maggiore sicurezza, soprattutto se decidete di metterlo nella camera dei vostri figli, è meglio fissare il mobile alla parete (l’accessorio di fissaggio è incluso nella scatola). Ovviamente, questa è solo una delle tante proposte che troverete sia online che nei negozi Ikea.

Infine, per chi è socio Ikea Family o Ikea Business, acquistando uno o più pezzi tra le scrivanie o cassettiere Micke, le sedie Flintan, Malkom, Skalberg, Vagsberg, gli sgabelli Nilserik o i tavoli componibili studio (con un importo minimo di 70 euro per scontrino), riceverà un buono d’acquisto pari al 20 per cento del valore dei prodotti in promozione acquistati.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Ikea

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa