Da Ikea arriva #vivalascuola: scrivanie, sedie e librerie per lo studio e il lavoro

Agosto è tempo di vacanze un po’ per tutti, si sa. Ma non per Ikea che, fino al 16 del mese, propone tante soluzioni per la scuola o per il lavoro a prezzi concorrenziali. Si va dagli accessori, come i quaderni e gli zaini, fino alle scrivanie e agli schedari: insomma tutto ciò che occorre per arredare la cameretta dei ragazzi o il proprio angolo da lavoro e rendere più confortevole il tempo che si passa sui libri o al computer.

Tra le tante sedie, ad esempio, c’è quella Skalberg bianca e blu (29,99 euro) perfetta per chi non sa rinunciare a un tocco di colore: facile da pulire è dotata di 5 rotelle. E bianca e blu è anche la scrivania Micke (64,90 euro). Grazie all’apertura sul pannello di fondo è facile tenere cavi e prese a portata di mano ma non in vista. La Micke si può anche collocare anche al centro della stanza, poiché il pannello di fondo è rifinito e i ripiani sono regolabili. Completa l’arredo lo scaffale Kallax (49,90 euro) che si può usare sia verticalmente come libreria che orizzontalmente come buffet. Attenzione però: per una maggiore sicurezza, soprattutto se decidete di metterlo nella camera dei vostri figli, è meglio fissare il mobile alla parete (l’accessorio di fissaggio è incluso nella scatola). Ovviamente, questa è solo una delle tante proposte che troverete sia online che nei negozi Ikea.

ikea 3
ikea 2
Infine, per chi è socio Ikea Family o Ikea Business, acquistando uno o più pezzi tra le scrivanie o cassettiere Micke, le sedie Flintan, Malkom, Skalberg, Vagsberg, gli sgabelli Nilserik o i tavoli componibili studio (con un importo minimo di 70 euro per scontrino), riceverà un buono d’acquisto pari al 20 per cento del valore dei prodotti in promozione acquistati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy