Per l’autunno inverno 2015/2016, il brand spagnolo Mango proporrà delle t-shirt con l’intento di far venire l’acquolina in bocca alle sue clienti nel vero senso della parola. Fondo bianco, taglio morbido, manica corta. Essenziali, con un unico dettaglio a spiccare: un hamburger, un hot-dog o un cocktail! Il brand ha cominciato a proporle sui social network con una campagna ironica e tra le righe, affidandosi alle illustrazioni feline di Christopher David Ryan. Non saranno quindi solo i volti di Kate Moss e Cara Delavingne ad essere ammirati dalle clienti Mango. Impossibile non simpatizzare, infatti, per il gattone azzurro che abbraccia la modella nella speranza di poter rubare il cibo dalla sua maglietta. Al ristorante come in spiaggia, la ragazza non può che sorridere e sfoggiare con orgoglio il suo indumento preferito.
David Ryan è un artista abituato a lavorare nel mondo della moda e ha collezionato diverse collaborazioni di rilievo. Tra le più recenti figurano la J. Crew per Asics, la campagna di piccola pelletterie 2015 per Coach, le t-shirt Omiyage Tees per il brand giapponese Uniqlo e diversi servizi per la rivista TeenVogue. A queste va ad aggiungersi Mango, che ha deciso di legare il proprio nome all’insolente gatto di Ryan. Il mood della campagna ben si sposa con il suo stile allegro e scanzonato, che si rifà in parte al mondo dei fumetti e dei cartoni animati giapponesi.
Foto by Facebook
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…