Mango e David Ryan: hamburger, hot-dog, cocktail per le nuove t-shirt. E uno skate in palio

Per l’autunno inverno 2015/2016, il brand spagnolo Mango proporrà delle t-shirt con l’intento di far venire l’acquolina in bocca alle sue clienti nel vero senso della parola. Fondo bianco, taglio morbido, manica corta. Essenziali, con un unico dettaglio a spiccare: un hamburger, un hot-dog o un cocktail! Il brand ha cominciato a proporle sui social network con una campagna ironica e tra le righe, affidandosi alle illustrazioni feline di Christopher David Ryan. Non saranno quindi solo i volti di Kate Moss e Cara Delavingne ad essere ammirati dalle clienti Mango. Impossibile non simpatizzare, infatti, per il gattone azzurro che abbraccia la modella nella speranza di poter rubare il cibo dalla sua maglietta. Al ristorante come in spiaggia, la ragazza non può che sorridere e sfoggiare con orgoglio il suo indumento preferito.

David Ryan è un artista abituato a lavorare nel mondo della moda e ha collezionato diverse collaborazioni di rilievo. Tra le più recenti figurano la J. Crew per Asics, la campagna di piccola pelletterie 2015 per Coach, le t-shirt Omiyage Tees per il brand giapponese Uniqlo e diversi servizi per la rivista TeenVogue. A queste va ad aggiungersi Mango, che ha deciso di legare il proprio nome all’insolente gatto di Ryan. Il mood della campagna ben si sposa con il suo stile allegro e scanzonato, che si rifà in parte al mondo dei fumetti e dei cartoni animati giapponesi.

Mango e David Ryan: illustrazioni animate per le nuove t-shirt

Lo stile delle t-shirt è senza dubbio casual. L’intento di Mango era quello di richiamare lo streetwear degli skater, tant’è che la linea è stata affiancata ad un contest: sarà sufficiente lasciare i propri dati sul sito web di Mango per partecipare all’estrazione di 4 skate disegnati dallo stesso David Ryan. Muniti di skate e t-shirt mangereccia, la stagione fredda apparirà senza dubbio più divertente. Chi non vincerà il contest dovrà accontentarsi al massimo della maglietta, già disponibile on-line nelle taglie S-M-L. Realizzata in cotone leggero, il costo è di 14,99euro.
Mango e David Ryan: illustrazioni animate per le nuove t-shirt

Foto by Facebook

Impostazioni privacy