Fiorella Rubino, autunno/inverno 2015-2016: i must have delle curvy sono Boho-chic

Per Fiorella Rubino, brand dedicato alle curvy girl nostrane, la stagione fredda sarà Boho-chic. E sono già tantissimi gli abiti, i pantaloni o le maglie che potete trovare nello shop online o nei punti vendita della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016, sia per il vostro look da tutti i giorni, che per le occasioni speciali.

Se siete ispirate dal country mood, e vi piace mescolare insieme pizzo e comodità per creare il vostro stile sempre unico, c’è la t-shirt asimmetrica (69,95 euro): le maniche sono corte (utile, soprattutto con le temperature della mezza stagione), lo scollo è tondo e la linea leggermente over: il davanti del capo è in jersey devoré a disegno floreale, mentre il dietro si presenta in pizzo sangallo ton sur ton. Per un total look Fiorella Rubino, inoltre, la maglia va indossata sopra i jeans Flare push up (69,95 euro) in cotone stretch dal lavaggio scuro e con la giacca lunga in eco-suede (99,95 euro) con maniche a 3/4 e dalla particolare lavorazione accoppiata sul rovescio in jersey grigio mélange.

FIORELLA RUBINO: COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015

Un capo che non può mancare nell’armadio delle fashion victim più formose è la camicia in denim con fusciacca (69,95 euro) con maniche lunghe e sabbiature sul carré, bottoni automatici in galvanica rame e impunture a contrasto. Il capo è arricchito da una cinta morbida inserita nei passanti da annodare in vita e può essere usato anche come giacca leggera. C’è poi l’abito arancio smanicato con drappeggio e coulisse (79,95 euro) e il fondo è caratterizzato da coulisse con coprinodo metallici che creano l’effetto a palloncino molto glam. E poi abiti a fiori, tuniche in chiffon dai colori caldi e avvolgenti e accessori, insomma tutto ciò che serve a creare i vostri outfit. Infine, se acquistate un capo della new collection riceverete un ulteriore sconto del 20 per cento su quelli estivi. Mica male no?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy