Per l’autunno inverno 2015/2016, il brand spagnolo Mango proporrà delle t-shirt con l’intento di far venire l’acquolina in bocca alle sue clienti nel vero senso della parola. Fondo bianco, taglio morbido, manica corta. Essenziali, con un unico dettaglio a spiccare: un hamburger, un hot-dog o un cocktail! Il brand ha cominciato a proporle sui social network con una campagna ironica e tra le righe, affidandosi alle illustrazioni feline di Christopher David Ryan. Non saranno quindi solo i volti di Kate Moss e Cara Delavingne ad essere ammirati dalle clienti Mango. Impossibile non simpatizzare, infatti, per il gattone azzurro che abbraccia la modella nella speranza di poter rubare il cibo dalla sua maglietta. Al ristorante come in spiaggia, la ragazza non può che sorridere e sfoggiare con orgoglio il suo indumento preferito.
David Ryan è un artista abituato a lavorare nel mondo della moda e ha collezionato diverse collaborazioni di rilievo. Tra le più recenti figurano la J. Crew per Asics, la campagna di piccola pelletterie 2015 per Coach, le t-shirt Omiyage Tees per il brand giapponese Uniqlo e diversi servizi per la rivista TeenVogue. A queste va ad aggiungersi Mango, che ha deciso di legare il proprio nome all’insolente gatto di Ryan. Il mood della campagna ben si sposa con il suo stile allegro e scanzonato, che si rifà in parte al mondo dei fumetti e dei cartoni animati giapponesi.
Foto by Facebook
Come controllare il proprio peso con questi semplici gesti da fare tutti i giorni: i…
Non commettere questi errori quando arredi la tua casa, i consigli degli esperti sui tessuti…
Gli errori che commettono in tanti quando fanno lo shampoo: ecco perché i tuoi capelli…
I consigli degli esperti per evitare scottature e irritazione, come sceglierla adeguatamente la crema solare…
Quali sono le differenze tra gonfiore addominale e gonfiore intestinale? I consigli degli esperti per…
La vostra migliore amica sta per sposarsi e volete organizzare per lei un addio al…