Reggiseni push up, a triangolo o senza ferretto. Qualunque sia il vostro stile di intimo, nella nuova collezione H&M troverete certamente quello che fa per voi. Perché i modelli proposti sono tanti, adatti alle giovanissime e non solo. E come per l’abbigliamento, anche per l’underwear autunnale H&M ha scelto colori scuri: dove il nero, il grigio, il blu scuro o il rosso bordò sono tra i must, con qualche tocco di rosa cipria o turchese.
Tra i modelli, chi non ama le costrizioni del ferretto (e non ha bisogno di troppo sostegno), amerà il reggiseno morbido (14,99 euro): la forma è a triangolo con larghi bordi in pizzo. Le coppe foderate sono in tulle, le spalline sottili e regolabili, gancetto dietro. Da indossare con gli hotpants in microfibra (6,99 euro) con larghi bordi in pizzo in alto e dietro. Davvero di tendenza anche il reggiseno morbido senza ferretto in microfibra blu scuro (17,99 euro). Le coppe sono foderate e spalline non troppo sottili sono regolabili, la chiusura a gancetti dietro. Da provare l’abbinamento con hotpants in microfibra (7,99 euro) blu scuro fantasia, in jersey con alto elastico leggermente trasparente in vita. Chi ama i pois e i reggiseni bandeau, può provare il reggiseno a fascia senza ferretto (17,99 euro) in microfibra rivestita in mesh. Le coppe sono preformate e leggermente imbottite che sollevano e modellano il seno. Le spalline regolabili, l’allacciatura con gancetti è dietro e ci sono stecche di sostegno sui lati.
Foto by Facebook
Tra mercatini natalizi, architetture Art Nouveau e specialità locali, si conferma meta ideale per chi…
Con semplici interventi di manutenzione e accorgimenti quotidiani è possibile migliorare l’efficienza dei termosifoni Con…
Stop per Il Paradiso delle Signore, l'amata soap made in Italy non andrà in onda:…
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…