H&M e la nuova collezione underwear: pizzo, tulle e sensualità, anche senza ferretto

Reggiseni push up, a triangolo o senza ferretto. Qualunque sia il vostro stile di intimo, nella nuova collezione H&M troverete certamente quello che fa per voi. Perché i modelli proposti sono tanti, adatti alle giovanissime e non solo. E come per l’abbigliamento, anche per l’underwear autunnale H&M ha scelto colori scuri: dove il nero, il grigio, il blu scuro o il rosso bordò sono tra i must, con qualche tocco di rosa cipria o turchese.

Tra i modelli, chi non ama le costrizioni del ferretto (e non ha bisogno di troppo sostegno), amerà il reggiseno morbido (14,99 euro): la forma è a triangolo con larghi bordi in pizzo. Le coppe foderate sono in tulle, le spalline sottili e regolabili, gancetto dietro. Da indossare con gli hotpants in microfibra (6,99 euro) con larghi bordi in pizzo in alto e dietro. Davvero di tendenza anche il reggiseno morbido senza ferretto in microfibra blu scuro (17,99 euro). Le coppe sono foderate e spalline non troppo sottili sono regolabili, la chiusura a gancetti dietro. Da provare l’abbinamento con hotpants in microfibra (7,99 euro) blu scuro fantasia, in jersey con alto elastico leggermente trasparente in vita. Chi ama i pois e i reggiseni bandeau, può provare il reggiseno a fascia senza ferretto (17,99 euro) in microfibra rivestita in mesh. Le coppe sono preformate e leggermente imbottite che sollevano e modellano il seno. Le spalline regolabili, l’allacciatura con gancetti è dietro e ci sono stecche di sostegno sui lati.

hm 2
under
hm 4
Ma se, invece, preferite il sostegno dei reggiseni col ferretto, non avete che l’imbarazzo della scelta. Come quello imbottito cipria o nero in microfibra (19,99 euro) con dettagli in mesh sulle coppe preformate con una leggera imbottitura, che modellano il seno e offrono un buon sostegno. Spalline sottili e regolabili. Abbottonatura a gancetti dietro è disponibile sullo shop online fino a una 4C (ma dovreste trovare una 3D nei punti vendita, anche se stando ai commenti delle clienti sui social, non è sempre facile trovare la taglia giusta per chi è più formosa). Questo reggiseno va abbinato allo slip brasiliano tulle e pizzo (7,99 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy