Solo qualche giorno fa è apparsa sulla copertina di British Vogue con i capelli spettinati, leggermente raccolti all’indietro, e un abito bianco e oro di Stella Stella McCartney. E se nel servizio di copertina realizzato dal fotografo Josh Olins Emma Watson è sempre bellissima, anche questa volta la giovane attrice non si è limitata a posare come cover girl, ma ha sfruttato l’occasione per potare avanti la sua battaglia contro il sessismo, anche nel dorato mondo della moda.
Lo scorso anno, infatti, con un toccante discorso fatto alle Nazioni Unite, Emma aveva dato il via alla campagna #HeforShe per l’uguaglianza di genere. Da allora, l’interprete si sta impegnando a fondo per diffondere il suo pensiero. Per questo, insieme al magazine è stato diffuso anche un video (che potete vedere qui sotto) in cui l’indimenticabile Hermione Granger ha deciso di rivolgersi direttamente ai massimi esponenti della moda, un mondo in cui il sessismo è ancora piuttosto diffuso, per capire cosa pensano di una questione così delicata.
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…