Categories: Tendenze

Tezenis e Barbie: reggiseni, slip e pigiami per una capsule collection da vera “bambola”

Chi di voi non ha mai giocato a Barbie da piccola, sognando di potere un giorno vestire i suoi splendidi abiti sempre alla moda in ogni occasione? Bene, finalmente l’attesa è finita, o almeno in parte, visto che Tezenis ha deciso di dedicare alla fashion doll più amata di sempre una speciale capsule collection che comprende t-shirt, felpe, pigiami, slip e reggiseni. Un modo per rendere lo stile iconico di Barbie divertente e glamour, sia per le donne più mature che per le bambine.

La linea Barbie Loves Tezenis, infatti, sarà in vendita dal 14 settembre prossimo in tutti i negozi del brand e punta soprattutto sulla rappresentazione del noto logo Barbie stampato su completini intimi o maglie. La collezione, pensata per il tempo libero, è ideale per le giovanissime e per le adolescenti, ma anche per chi ha qualche anno in più e ricorda con nostalgia i tempi della sua fanciullezza. E per celebrare al meglio la gamma realizzata da Tezenis, anche Mattel ha creato una serie limitata di bambole Barbie “One Of a Kind Doll” che indossano alcuni capi top della capsule collection del marchio.

Invalid Displayed Gallery

Inoltre, le One Of a Kind Dolls verranno esposte nelle vetrine dei più importanti punti vendita Tezenis insieme ai capi. Infatti, nella nuova stagione, tutti gli store avranno vetrine dedicate alla capsule collection Barbie, con grafiche ispirate alla bambolina bionda più famosa del mondo. Ma non è finita qui: nei più importanti punti vendita ci saranno anche tante iniziative esclusive e attività dedicate alle clienti. Per sapere qualche dettaglio in più, però, dovremmo aspettare ancora qualche giorno. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla nostra gallery, per scoprire gli abbinamenti più cool che si aggiungono ai capi della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 già presentata da Rita Ora.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa