Tezenis e Barbie: reggiseni, slip e pigiami per una capsule collection da vera “bambola”

Chi di voi non ha mai giocato a Barbie da piccola, sognando di potere un giorno vestire i suoi splendidi abiti sempre alla moda in ogni occasione? Bene, finalmente l’attesa è finita, o almeno in parte, visto che Tezenis ha deciso di dedicare alla fashion doll più amata di sempre una speciale capsule collection che comprende t-shirt, felpe, pigiami, slip e reggiseni. Un modo per rendere lo stile iconico di Barbie divertente e glamour, sia per le donne più mature che per le bambine.

La linea Barbie Loves Tezenis, infatti, sarà in vendita dal 14 settembre prossimo in tutti i negozi del brand e punta soprattutto sulla rappresentazione del noto logo Barbie stampato su completini intimi o maglie. La collezione, pensata per il tempo libero, è ideale per le giovanissime e per le adolescenti, ma anche per chi ha qualche anno in più e ricorda con nostalgia i tempi della sua fanciullezza. E per celebrare al meglio la gamma realizzata da Tezenis, anche Mattel ha creato una serie limitata di bambole Barbie “One Of a Kind Doll” che indossano alcuni capi top della capsule collection del marchio.

Inoltre, le One Of a Kind Dolls verranno esposte nelle vetrine dei più importanti punti vendita Tezenis insieme ai capi. Infatti, nella nuova stagione, tutti gli store avranno vetrine dedicate alla capsule collection Barbie, con grafiche ispirate alla bambolina bionda più famosa del mondo. Ma non è finita qui: nei più importanti punti vendita ci saranno anche tante iniziative esclusive e attività dedicate alle clienti. Per sapere qualche dettaglio in più, però, dovremmo aspettare ancora qualche giorno. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla nostra gallery, per scoprire gli abbinamenti più cool che si aggiungono ai capi della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 già presentata da Rita Ora.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

Impostazioni privacy