Rita Ora cambia look e sfoggia lo shatush arcobaleno [FOTO]

Rita Ora ama stupire e non ha paura delle reazioni del pubblico. Così la cantante ed attrice ha deciso di pubblicare su Instagram le prime foto col suo nuovo look. Addio ai capelli biondo platino. Adesso Rita sfoggia uno shatush arcobaleno. Ebbene sì. Il suo ciuffo è multicolor. Attualmente sono due le tecniche per capelli colorati che circolano di più: il Colombrè hair e il Rainbow hair: in quest’ultimo caso è al bando tutto ciò che è discreto e neutro, mentre c’è spazio a nuances pastello e toni vitaminici che vanno dal rosa al verde, dall’azzurro al giallo al viola.

Il primo invece è un mix fra la tecnica sopracitata e l’ombrè. La differenza sta proprio nello sfumato, infatti bisogna tingere i capelli in modo che da una nuance più chiara si vada ad una più scura per creare degli effetti cromatici particolari: le tonalità variano dal verde, al blu, passando per il rosa, fino al viola. Anche in questo caso il consiglio è di osare e di non avere affatto paura del risultato finale. E’ la stessa decisione che ha preso anche la Ora. Ma come reagirà invece Tezenis, di cui lei è il volto della nuova campagna underwear per l’autunno-inverno 2015/2016?

Rita Ora cambia look e sfoggia lo shatush arcobaleno [FOTO]

La cantante trend setter – ha dichiarato un portavoce del brand – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital“. La presentazione ufficiale dell’artista e dei modelli inediti di lingerie (in cui pailettes, frange e pizzi saranno protagonisti) c’è stata lo scorso luglio a Verona: inoltre Rita si è esibita in una performance live con il suo gruppo di ballerini (guarda il video della performance su Velvet Style).

Foto by Instagram

Impostazioni privacy