Categories: Fashion News

Ellen DeGeneres stilista per Gap Kids: t-shirt, felpe e leggings per bambine “epiche”

Ellen DeGeneres è un’attrice comica che, già da molti anni, è diventata una conduttrice tv. Il suo talk show è tra le trasmissioni più amate e seguite dal pubblico statunitense e sono tantissime le personalità che vi hanno partecipato, una su tutti la first lady Michelle Obama. Ma da qualche tempo Ellen ha deciso di affrontare un’altra sfida imprenditoriale e ha creato ED, un suo marchio di abbigliamento da donna, accessori e decorazione per la casa. Nella linea di Ellen, però, mancava ancora qualcosa: le bambine. Così, grazie a Gap Kids, l’azienda icona dello street fashion a stelle e strisce, è nata Girl, la sua prima capsule collection dedicata alle nuove generazioni.

Caratterizzata da t-shirt e felpe con scritte e messaggi positivi come “Be your own hero” ed “Epic”, la gamma invita le ragazze ad avere fiducia in se stesse e abbracciare la diversità. La collezione comprende anche capi basic essenziali come shorts e leggings, che danno alle ragazze la libertà di fare quello che vogliono, quando vogliono. Per promuovere la nuova collezione, Ellen ha collaborato con un fantastico gruppo di baby modelle che fanno sfoggio delle loro abilità e del loro stile in un simpatico video: suonano percussioni, vanno sullo skate, ballano e si dedicano all’ingegneria e alla contabilità.

Inoltre, il ricavato di una parte della collection, che trovate già in questi giorni nei negozi di Milano Centro e Roma Centro (oltre che online), sarà devoluto in beneficenza. “Sono veramente entusiasta del fatto che il mio marchio, ED, si unisca a Gap – ha detto Ellen – per incoraggiare le giovani donne ad inseguire le loro passioni, che si tratti di matematica, scienze, sport o arte. Inseguire la mia passione mi ha permesso di arrivare ad essere chi sono oggi una conduttrice di talk show con uno spiccato lato business, come quello del mimo“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa