Ellen DeGeneres stilista per Gap Kids: t-shirt, felpe e leggings per bambine “epiche”

Ellen DeGeneres è un’attrice comica che, già da molti anni, è diventata una conduttrice tv. Il suo talk show è tra le trasmissioni più amate e seguite dal pubblico statunitense e sono tantissime le personalità che vi hanno partecipato, una su tutti la first lady Michelle Obama. Ma da qualche tempo Ellen ha deciso di affrontare un’altra sfida imprenditoriale e ha creato ED, un suo marchio di abbigliamento da donna, accessori e decorazione per la casa. Nella linea di Ellen, però, mancava ancora qualcosa: le bambine. Così, grazie a Gap Kids, l’azienda icona dello street fashion a stelle e strisce, è nata Girl, la sua prima capsule collection dedicata alle nuove generazioni.

Caratterizzata da t-shirt e felpe con scritte e messaggi positivi come “Be your own hero” ed “Epic”, la gamma invita le ragazze ad avere fiducia in se stesse e abbracciare la diversità. La collezione comprende anche capi basic essenziali come shorts e leggings, che danno alle ragazze la libertà di fare quello che vogliono, quando vogliono. Per promuovere la nuova collezione, Ellen ha collaborato con un fantastico gruppo di baby modelle che fanno sfoggio delle loro abilità e del loro stile in un simpatico video: suonano percussioni, vanno sullo skate, ballano e si dedicano all’ingegneria e alla contabilità.

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Inoltre, il ricavato di una parte della collection, che trovate già in questi giorni nei negozi di Milano Centro e Roma Centro (oltre che online), sarà devoluto in beneficenza. “Sono veramente entusiasta del fatto che il mio marchio, ED, si unisca a Gap – ha detto Ellen – per incoraggiare le giovani donne ad inseguire le loro passioni, che si tratti di matematica, scienze, sport o arte. Inseguire la mia passione mi ha permesso di arrivare ad essere chi sono oggi una conduttrice di talk show con uno spiccato lato business, come quello del mimo“.

Foto by Ufficio Stampa

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