Kendall Jenner diventa biondissima: imita le sorelle o si prepara a diventare un ‘Angelo’?

Poche persone al mondo riescono ad accaparrarsi oltre un milione di likes in poco più di 7 ore, ma tutto diventa possibile se si tratta della famiglia Kardashian-Jenner. Mancava solo lei all’appello, ed ora il cerchio si chiude con la giovane Kendall. In posa con gli occhi chiusi in un primissimo piano che vuole idealmente dare la buonanotte a tutto il mondo, Kendall Jenner ha stupito con il suo nuovo look. La sua lunga chioma corvina ha infatti lasciato il posto ad un biondo platino inaspettato che non è assolutamente passato inosservato.

Il commento di Kendall sembra palesare un suo riferimento alle bambole con cui giocava fino a pochi anni fa (la ragazza ha solo 19 anni): “Ken-doll”. In effetti il suo aspetto ha un che di bambola, seppur rivista e corretta. Le sopracciglia rimaste scure creano infatti un contrasto forte e moderno, perfettamente in linea con lo stile della famiglia. Che Kendall si sia ispirata alla sorella Kim? Era stata lei infatti a catturare l’attenzione qualche mese fa con il suo repentino cambio di look, per ritornare alla tinta nera poco dopo. Oppure avrà voluto imitare Khloe, con la sua acconciatura lunga color caramello? O ancora Kylie, che ha festeggiato i suoi 18 anni sfoggiando una capigliatura liscia e bionda?

Kendall Jenner diventa biondissima: imita le sorelle o si prepara a diventare un 'Angelo'?

Kendall Jenner diventa biondissima: imita le sorelle o si prepara a diventare un 'Angelo'?

Se Kendall non ha voluto rifarsi alle sue sorelle, potrebbe esserci infine un’altra spiegazione. Sembra infatti che Victoria’s Secret si sia interessato alla ragazza con l’intenzione di farla diventare uno dei suoi celebri e amatissimi ‘Angeli’. Kendall non se lo farebbe certo ripetere due volte, visto in passato ha già affermato che entrare a far parte di Victoria’s Secret è uno dei suoi più grandi sogni. Che il nuovo colore di capelli sia una scelta legata a questo progetto? C’è chi dice che potremmo vederla sfilare per il brand di intimo già in occasione della settimana della moda di New York. Non bisognerà quindi attendere molto per darsi una risposta certa.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy