Categories: Fashion Icon

Ilaria D’Amico incinta non cambia look: abiti corti e colori accesi nel suo guardaroba

Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon. Questo, ormai, non è più un segreto per nessuno. E, soprattutto, non lo può più nascondere nemmeno lei. Insomma, non ci sono abiti che tengano: la pancia c’è e si vede. Ed è per questo che, per il suo rientro televisivo alla conduzione della trasmissione Sky Calcio Show, la popolare presentatrice ha sfoggiato 2 look premaman davvero di tendenza. Lei, che ha sempre amato gli abiti corti e sensuali, a quanto pare non ha intenzione di cambiare aspetto solamente perché è in dolce attesa. Lo aveva già dimostrato con i bikini sfoggiati durante le sue vacanze in barca e lo ha confermato in tv, durante la diretta della prima giornata di campionato.

Avrebbe cambiato lavoro, forse, se le polemiche sulla relazione con Buffon non si fossero placate, ma mai modo di vestire. Così, nella prima parte della trasmissione si è presentata davanti le telecamere con un abito giallo limone senza maniche stretto sul corpetto e più morbido in vita (ma solo appena un po’ di più del normale), caratterizzato da una gonna corta e piuttosto ampia. Nella seconda parte del programma, invece, Ilaria ha indossato un vestito total black, più sensuale. E, in entrambi i casi, non ha rinunciato alle scarpe col tacco.

La giornalista, inoltre, è apparsa serena come forse non era da tempo e perfettamente a proprio agio nel suo ruolo di padrona di casa. Se la gravidanza glielo consentirà, a quanto sembra, la D’Amico resterà in video fino all’ottavo mese, per poi congedarsi dal pubblico in concomitanza con la pausa natalizia. I telespettatori, quindi, potranno vedere la sua pancia crescere di settimana in settimana. E potranno anche vedere con i loro occhi se davvero i suoi outfit rimarranno immutati o, alla fine, anche Ilaria sarà costretta a scendere a compromessi o, al massimo, dai tacchi a spillo.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa