Ilaria D’Amico incinta non cambia look: abiti corti e colori accesi nel suo guardaroba

Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon. Questo, ormai, non è più un segreto per nessuno. E, soprattutto, non lo può più nascondere nemmeno lei. Insomma, non ci sono abiti che tengano: la pancia c’è e si vede. Ed è per questo che, per il suo rientro televisivo alla conduzione della trasmissione Sky Calcio Show, la popolare presentatrice ha sfoggiato 2 look premaman davvero di tendenza. Lei, che ha sempre amato gli abiti corti e sensuali, a quanto pare non ha intenzione di cambiare aspetto solamente perché è in dolce attesa. Lo aveva già dimostrato con i bikini sfoggiati durante le sue vacanze in barca e lo ha confermato in tv, durante la diretta della prima giornata di campionato.

Avrebbe cambiato lavoro, forse, se le polemiche sulla relazione con Buffon non si fossero placate, ma mai modo di vestire. Così, nella prima parte della trasmissione si è presentata davanti le telecamere con un abito giallo limone senza maniche stretto sul corpetto e più morbido in vita (ma solo appena un po’ di più del normale), caratterizzato da una gonna corta e piuttosto ampia. Nella seconda parte del programma, invece, Ilaria ha indossato un vestito total black, più sensuale. E, in entrambi i casi, non ha rinunciato alle scarpe col tacco.

uno

save

La giornalista, inoltre, è apparsa serena come forse non era da tempo e perfettamente a proprio agio nel suo ruolo di padrona di casa. Se la gravidanza glielo consentirà, a quanto sembra, la D’Amico resterà in video fino all’ottavo mese, per poi congedarsi dal pubblico in concomitanza con la pausa natalizia. I telespettatori, quindi, potranno vedere la sua pancia crescere di settimana in settimana. E potranno anche vedere con i loro occhi se davvero i suoi outfit rimarranno immutati o, alla fine, anche Ilaria sarà costretta a scendere a compromessi o, al massimo, dai tacchi a spillo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy