Melissa Satta per Hawkers: testimonial per gli occhiali da sole

In attesa di tornare in TV, dove anche quest’anno sarà il volto femminile del programma di Italia1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Melissa Satta si è concessa qualche settimana di vacanza nelle splendide spiagge della Sardegna. La Satta è sempre molto attiva sui social network e proprio grazie a questo i suoi followers hanno potuto capire quale sarà con ogni probabilità il suo nuovo progetto. Tra le foto postate su Twitter e Instagram molte erano infatti quelle in cui la bella showgirl indossava i modelli di occhiali da sole Hawkers, commentate così dalla stessa Melissa: “Love my work! Shooting time for @Hawkersco”.

Che sia questo il brand della sua prossima campagna pubblicitaria? Dopo Calzedonia e Rosso Porpora, la spagnola Hawkers sembra aver scelto la Satta per far conoscere i suoi modelli al grande pubblico italiano. Le foto condivise fanno certamente parte di shooting professionali e mostrano la Satta in diverse pose: in piedi accanto ad una Jeep gialla, con shorts e top neri e un paio di occhiali con lenti arancioni specchiate; seduta su una scalinata, con una camicia in denim portata su un costume nero a triangolo e occhiali con lenti blu e montatura leopardata. Infine, la Satta ha scelto un modello Hawkers anche per uno scatto più ‘amatoriale’ che la ritrae di profilo in un primo piano che valorizza il suo viso oltre agli occhiali total black.

Melissa Satta nuova testimonial Hawkers? Prime foto su Instagram

Melissa Satta nuova testimonial Hawkers? Prime foto su Instagram

Melissa Satta nuova testimonial Hawkers? Prime foto su Instagram

Il marchio Hawkers ha origini spagnole ma vende i suoi prodotti in tutto il mondo. La caratteristica principale del brand è quella di offrire modelli alla moda a prezzi convenienti: 25-40 euro possonno bastare per fare un acquisto. Realizzati in policarbonato senza alcuna parte metallica, risultano leggeri e resistenti agli urti. Montano lenti polarizzate tedesche che proteggono dai raggi UV e, con uno sguardo all’ambiente, vengono confezionate in scatole totalmente riciclate. Pur non essendo uno dei marchi top di gamma, la Hawkers offre un buon rapporto qualità-prezzo. Melissa Satta non deve certo aver fatto fatica ad indossarli durante le sue vacanze al mare.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy