Yamamay sposa, arriva J’adore: la nuova linea in pizzo sotto i 50 euro

Tanto bianco, tanto pizzo, tanta elegante sensualità. Così è la nuova linea intimo sposa di Yamamay, J’adore, che potete trovare nei punti vendita di tutta Italia, insieme ai capi della collezione autunno/inverno 2015-2016. Perché l’azienda ha pensato di puntare anche sul “giorno più bello” della vita (e sulla notte) proponendo lingerie raffinata e seducente a prezzi accessibili.

A cominciare dal reggiseno J’adore a balconcino imbottito (29,99 euro), studiato per le forme generose che vogliono essere sostenute, grazie alla coppa differenziata e al taschino che permette di rimuovere l’imbottitura se non gradita. Disponibile nelle taglie II coppa B e dalla III alla V coppa B e C. Le spalline sono sottili (perfette sotto l’abito nuziale) e sul davanti è impreziosito da un fiocchetto blu, come vuole la tradizione. Per chi è meno formosa, invece, ecco J’adore push up (29,99 euro) con delle rose ricamate sulla coppa. Disponibile nel colore bianco e nelle taglie dalla I alla V. Davvero di tendenza, infine, J’adore il reggiseno a fascia imbottita (35,99 euro). Grazie alla sua forma sinuosa regala chi lo indossa una forma perfetta ed è disponibile nelle taglie dalla II alla V.

Diverse anche le soluzioni pensate per gli slip: dalla brasiliana (13,99 euro), alla culotte a vita alta (15,99 euro), passando per il perizoma (12,99 euro). Immancabile il BabyDoll (49,99 euro), capo di lingerie per antonomasia. E’ formato da un corsetto con coppe imbottite per mettere in risalto le forme, arricchito di pizzi tono su tono nella tonalità del bianco, e una leggera gonnellinain raso brillante. E per la notte: J’adore top e culotte (39,99 euro), un delicato top in pizzo e raso, con reggiseno a triangolo, cinto da delicati nastrini morbidi, completato dalla culotte sempre in pizzo e raso, o la vestaglia (49,99 euro) disponibile nelle taglie dalla S alla XL. Infine, la giarrettiera (15,99 euro) un accessorio indispensabile per la biancheria intima da sposa.

Foto Ufficio Stampa

Impostazioni privacy