Categories: Underwear

Yamamay sposa, arriva J’adore: la nuova linea in pizzo sotto i 50 euro

Tanto bianco, tanto pizzo, tanta elegante sensualità. Così è la nuova linea intimo sposa di Yamamay, J’adore, che potete trovare nei punti vendita di tutta Italia, insieme ai capi della collezione autunno/inverno 2015-2016. Perché l’azienda ha pensato di puntare anche sul “giorno più bello” della vita (e sulla notte) proponendo lingerie raffinata e seducente a prezzi accessibili.

A cominciare dal reggiseno J’adore a balconcino imbottito (29,99 euro), studiato per le forme generose che vogliono essere sostenute, grazie alla coppa differenziata e al taschino che permette di rimuovere l’imbottitura se non gradita. Disponibile nelle taglie II coppa B e dalla III alla V coppa B e C. Le spalline sono sottili (perfette sotto l’abito nuziale) e sul davanti è impreziosito da un fiocchetto blu, come vuole la tradizione. Per chi è meno formosa, invece, ecco J’adore push up (29,99 euro) con delle rose ricamate sulla coppa. Disponibile nel colore bianco e nelle taglie dalla I alla V. Davvero di tendenza, infine, J’adore il reggiseno a fascia imbottita (35,99 euro). Grazie alla sua forma sinuosa regala chi lo indossa una forma perfetta ed è disponibile nelle taglie dalla II alla V.

Invalid Displayed Gallery

Diverse anche le soluzioni pensate per gli slip: dalla brasiliana (13,99 euro), alla culotte a vita alta (15,99 euro), passando per il perizoma (12,99 euro). Immancabile il BabyDoll (49,99 euro), capo di lingerie per antonomasia. E’ formato da un corsetto con coppe imbottite per mettere in risalto le forme, arricchito di pizzi tono su tono nella tonalità del bianco, e una leggera gonnellinain raso brillante. E per la notte: J’adore top e culotte (39,99 euro), un delicato top in pizzo e raso, con reggiseno a triangolo, cinto da delicati nastrini morbidi, completato dalla culotte sempre in pizzo e raso, o la vestaglia (49,99 euro) disponibile nelle taglie dalla S alla XL. Infine, la giarrettiera (15,99 euro) un accessorio indispensabile per la biancheria intima da sposa.

Foto Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa