Annalisa+Scarrone+e+Avon%3A+%C3%A8+lei+il+nuovo+volto+della+campagna+adv+%5BVIDEO%5D
velvetstyle
/2015/08/25/annalisa-scarrone-testimonial-avon-italia/amp/
Categories: Make Up

Annalisa Scarrone e Avon: è lei il nuovo volto della campagna adv [VIDEO]

La bellissima Annalisa Scarrone è il nuovo volto di Avon Italia“. Sono queste le parole pubblicate sul profilo Twitter ufficiale della nota azienda di make up che annunciano l’ingresso della giovane cantante nel mondo del fashion. E’ la prima volta, infatti, che l’ex concorrente della decima edizione di Amici di Maria De Filippi (a cui è arrivata seconda, conquistando però il premio della critica) decide di affiancare il suo nome e la sua immagine a un brand. Fino dagli esordi, infatti, Annalisa aveva preferito concentrarsi sulla sua musica e sulle cause umanitarie, per cui più volte ha posato come testimonial.

La stessa, in un’intervista realizzata subito dopo il talent, aveva dichiarato: “Mi piace la moda e la uso senza subire tendenze che non corrispondono ai miei gusti“. Una caratteristica che si è sempre rispecchiata nei suoi look curati ma mai troppo audaci. Nello stesso periodo, l’interprete, confessò però di avere una vera e propria passione per i trucchi e in particolare per il mascara, un elemento irrinunciabile della sua “beauty routine”. Ed è così che per i suoi 30 anni (li ha compiuti lo scorso 5 agosto), l’artista di Savona si è regalata una nuova sfida.

Nel breve video che accompagna l’annuncio della notizia, si vede proprio il backstage della campagna adv in cui Annalisa arriva in studio acqua e sapone per finire poi sotto le sapienti mani dei make up artist Avon. Dopo il restyling (a dire la verità minimo, vista la sua naturale bellezza acqua e sapone) è il momento di passare alle foto, dove una splendida e giovane donna “gioca” a fare la modella di fronte all’obiettivo del fotografo. “Ho scelto Avon – ha detto poi la performer in un altro filmato – perché è un’azienda leader nel settore che offre prodotti sempre all’avanguardia e anche opportunità concrete di realizzazione per le donne“. In sostanza, questo per Annalisa è un modo come un altro per portare avanti i veri valori che vanno oltre la pura apparenza: e poi un pizzico di vanità non ha mai fatto male a nessuno.

Foto by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Parete dietro al letto: come arredarla in poche mosse, stili da copiare

Come arredare, in poche mosse, una parete dietro al letto: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Come dividere gli ambienti in casa senza opere murarie: idee e consigli di facile realizzazione

Idee e consigli da realizzare facilmente se vuoi dividere la casa in ambienti senza alzare…

% giorni fa

Taglio di capelli over 50 per sembrare più giovani: gli hair-stylist non hanno dubbi, sono questi

I consigli preziosi degli hair-stylist, quali sono i tagli di capelli perfetti per donne over…

% giorni fa

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa

Lyst Index, il report del primo trimestre 2024 decreta Miuccia Prada regina indiscussa della moda

Miuccia Prada, con Miu Miu e Prada, conquista i primi due posti della classifica Lyst…

% giorni fa

Applicazione del correttore: gli errori da evitare per non rovinare il risultato finale

Gli errori da non commettere mai durante l'applicazione del correttore: i consigli degli esperti per…

% giorni fa