Categories: Fashion News

Antonella Clerici “senza trucco e senza inganno”: capelli ricci e bellezza al naturale

Cinquantenni alla riscossa. E, soprattutto, senza trucco e senza inganno. Così è Antonella Clerici che ha deciso di donare ai suoi fan uno scatto di lei come appare quando non è al lavoro in uno studio televisivo: capelli riccissimi e sciolti, viso solare, pelle abbronzata, nemmeno un filo di make up e un sorriso pieno di donna soddisfatta di sé. “Un saluto naturale senza trucco e senza inganno” ha scritto su Instagram. E i suoi quasi 24mila fan sono rimasti incantati.

Sembra infatti che questo look selvaggio abbia riscosso molto più successo di quello che la conduttrice è solita sfoggiare davanti le telecamere: capelli lisci o raccolti, mascara e gloss. “Sei bellissima” affermano alcuni degli utenti guardando la foto, “Strepitosa” sostengono altri. “Meravigliosa, sembri una ventenne“, “Molto meglio così” e “Porta con orgoglio i tuoi anni! Non li dimostri affatto“. Il tono dei commenti è più o meno questo per tutti i fan, e c’è anche chi, nonostante si tratti di un primo piano, addirittura la definisce anche “più magra”. Insomma, questa immagine in pochissime ore ha già ricevuto oltre i 1500 like. Il che, se confrontato con i numeri da capogiro di alcune star social internazionali può sembrare poco, è invece un ottimo risultato per la stella della tv nostrana.

Segno che Antonella, che ha sempre amato i nuovi mezzi di comunicazione e soprattutto i social network, ha imboccato il trend giusto, quello delle star che amano mostrarsi senza trucco, che già spopola all’estero, ma che ancora non ha attecchito tra le vip italiche che, anche quando regalano agli ammiratori scatti che dovrebbero essere privati, lo fanno sempre con trucco e parrucco a dir poco perfetti. Belen insegna.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa