Antonella Clerici “senza trucco e senza inganno”: capelli ricci e bellezza al naturale

Cinquantenni alla riscossa. E, soprattutto, senza trucco e senza inganno. Così è Antonella Clerici che ha deciso di donare ai suoi fan uno scatto di lei come appare quando non è al lavoro in uno studio televisivo: capelli riccissimi e sciolti, viso solare, pelle abbronzata, nemmeno un filo di make up e un sorriso pieno di donna soddisfatta di sé. “Un saluto naturale senza trucco e senza inganno” ha scritto su Instagram. E i suoi quasi 24mila fan sono rimasti incantati.

Sembra infatti che questo look selvaggio abbia riscosso molto più successo di quello che la conduttrice è solita sfoggiare davanti le telecamere: capelli lisci o raccolti, mascara e gloss. “Sei bellissima” affermano alcuni degli utenti guardando la foto, “Strepitosa” sostengono altri. “Meravigliosa, sembri una ventenne“, “Molto meglio così” e “Porta con orgoglio i tuoi anni! Non li dimostri affatto“. Il tono dei commenti è più o meno questo per tutti i fan, e c’è anche chi, nonostante si tratti di un primo piano, addirittura la definisce anche “più magra”. Insomma, questa immagine in pochissime ore ha già ricevuto oltre i 1500 like. Il che, se confrontato con i numeri da capogiro di alcune star social internazionali può sembrare poco, è invece un ottimo risultato per la stella della tv nostrana.

clerici

Segno che Antonella, che ha sempre amato i nuovi mezzi di comunicazione e soprattutto i social network, ha imboccato il trend giusto, quello delle star che amano mostrarsi senza trucco, che già spopola all’estero, ma che ancora non ha attecchito tra le vip italiche che, anche quando regalano agli ammiratori scatti che dovrebbero essere privati, lo fanno sempre con trucco e parrucco a dir poco perfetti. Belen insegna.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy