Zaini Seven: la nuova collezione colorata, reversibile ed estensibile

Fine di agosto, il rientro a scuola si avvicina. Per renderlo un po’ meno triste, però, un sistema c’è: pensare agli acquisti che necessari per rendere l’anno che sta per iniziare più trendy, a cominciare dallo zaino. Perché oltre a essere capiente e resistente, ammettiamolo uno zaino deve essere prima di tutto in grado di contenere tutto “il peso dello studio”, questo accessorio deve anche essere comodo da portare e, soprattutto, bello da vedere. Come quelli proposti nelle nuove collezioni Seven, l’azienda italiana che da anni produce borse e zainetti per la scuola e il tempo libero.

La scelta è molto ampia: c’è lo Zaino The Double (69,90 euro), completamente reversibile, che da un lato presenta una colorata fantasia e dall’altro è a tinta unita (nove i colori disponibili). Entrambi hanno uno scomparto principale spazioso e facilmente accessibile. Inoltre, sono dotati di nuove cuffie pieghevoli coordinate incluse e un passacavo in gomma, per ascoltare la propria musica in tutta serenità e senza fili di troppo.

Coloratissimi anche i comodi zaini trolley. Come il Maxi Trolley Round Seven (da 99,90 euro a 19,90 a seconda della fantasia), adatto per la scuola ma anche per i viaggi. Realizzato in materiale ultra resistente, è molto capiente: ben 37 litri di capacità, e ha tanti scomparti per organizzare al meglio gli spazi. Può essere portato sulle spalle, grazie allo schienale imbottito e gli spallacci rivestiti in tessuto, oppure trascinato. La doppia barra può essere regolata in altezza e la maniglia è sagomata.

E Seven, naturalmente, ha pensato anche ai più piccoli con la linea SJGang. Dagli zaini estensibili con una zip che riportano faccine divertenti e il logo in materiale rifrangente (79,90 euro). Al più classico sdoppiabile SJ Boy o Girl (69,90 euro): gli zaini estensibili con zip laterale. Gli inserti rifrangenti per protezione a 360°. Hanno un dispositivo luminoso su pattina che è sensibile al movimento e un moschettone con combinazione numerica.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy