Categories: Accessori

Zaini Seven: la nuova collezione colorata, reversibile ed estensibile

Fine di agosto, il rientro a scuola si avvicina. Per renderlo un po’ meno triste, però, un sistema c’è: pensare agli acquisti che necessari per rendere l’anno che sta per iniziare più trendy, a cominciare dallo zaino. Perché oltre a essere capiente e resistente, ammettiamolo uno zaino deve essere prima di tutto in grado di contenere tutto “il peso dello studio”, questo accessorio deve anche essere comodo da portare e, soprattutto, bello da vedere. Come quelli proposti nelle nuove collezioni Seven, l’azienda italiana che da anni produce borse e zainetti per la scuola e il tempo libero.

La scelta è molto ampia: c’è lo Zaino The Double (69,90 euro), completamente reversibile, che da un lato presenta una colorata fantasia e dall’altro è a tinta unita (nove i colori disponibili). Entrambi hanno uno scomparto principale spazioso e facilmente accessibile. Inoltre, sono dotati di nuove cuffie pieghevoli coordinate incluse e un passacavo in gomma, per ascoltare la propria musica in tutta serenità e senza fili di troppo.

Coloratissimi anche i comodi zaini trolley. Come il Maxi Trolley Round Seven (da 99,90 euro a 19,90 a seconda della fantasia), adatto per la scuola ma anche per i viaggi. Realizzato in materiale ultra resistente, è molto capiente: ben 37 litri di capacità, e ha tanti scomparti per organizzare al meglio gli spazi. Può essere portato sulle spalle, grazie allo schienale imbottito e gli spallacci rivestiti in tessuto, oppure trascinato. La doppia barra può essere regolata in altezza e la maniglia è sagomata.

Invalid Displayed Gallery

E Seven, naturalmente, ha pensato anche ai più piccoli con la linea SJGang. Dagli zaini estensibili con una zip che riportano faccine divertenti e il logo in materiale rifrangente (79,90 euro). Al più classico sdoppiabile SJ Boy o Girl (69,90 euro): gli zaini estensibili con zip laterale. Gli inserti rifrangenti per protezione a 360°. Hanno un dispositivo luminoso su pattina che è sensibile al movimento e un moschettone con combinazione numerica.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa