Categories: Man factor

Theo James per Hugo Boss: è lui il volto di The Scent la nuova fragranza maschile [VIDEO]

Theo James, bellissimo attore protagonista della serie cinematografica Divergent, è il nuovo testimonial della linea Hugo Boss parfums. Fin qui nulla di nuovo, infatti, la notizia della loro collaborazione era nota già stata resa da qualche mese. Anche se, fino ad oggi, non si conoscevano ancora i particolari. Ma, finalmente, solo poche ore fa, è stato rilasciato il primo video promozionale della campagna adv di The Scent, la nuova fragranza maschile.

Nel filmato (che potete vedere qui sotto), l’interprete britannico classe 1984 (che ha debutta al cinema nel film Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, scritto e diretto da Woody Allen), incarna perfettamente il moderno seduttore: lo spot (che è stato girato a New York qualche mese fa) fa vedere un giovane uomo di successo, forse un manager che, con il suo vestito elegante e il suo sguardo sensuale, diventa irresistibile per chiunque lo vede e ne sente il “profumo”. Ovvero, proprio ciò che l’azienda stava cercando dopo i precedenti testimonial, tutti sex symbol, tutti provenienti dal fantastico mondo di Hollywood, ovvero Ryan Reynolds, Gerard Butler e Orlando Bloom. E visto il risultato, possiamo dire con certezza che il giovane ha centrato l’obiettivo con il suo umorismo intelligente, il suo fascino e la sua bellezza fresca.

Sono onorato di essere il volto dell’ultima campagna firmata Boss Parfums – ha detto la star, che è anche un cantante, in un comunicato ufficiale – Ho sempre avuto un’ammirazione per il marchio Boss, per la sua capacità di mixare perfettamente classico e moderno. Questa campagna esprime l’anima inconfondibile del marchio e riflette il mio gusto e le mie impressioni per questa fragranza davvero unica“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa