Theo James per Hugo Boss: è lui il volto di The Scent la nuova fragranza maschile [VIDEO]

Theo James, bellissimo attore protagonista della serie cinematografica Divergent, è il nuovo testimonial della linea Hugo Boss parfums. Fin qui nulla di nuovo, infatti, la notizia della loro collaborazione era nota già stata resa da qualche mese. Anche se, fino ad oggi, non si conoscevano ancora i particolari. Ma, finalmente, solo poche ore fa, è stato rilasciato il primo video promozionale della campagna adv di The Scent, la nuova fragranza maschile.

Nel filmato (che potete vedere qui sotto), l’interprete britannico classe 1984 (che ha debutta al cinema nel film Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, scritto e diretto da Woody Allen), incarna perfettamente il moderno seduttore: lo spot (che è stato girato a New York qualche mese fa) fa vedere un giovane uomo di successo, forse un manager che, con il suo vestito elegante e il suo sguardo sensuale, diventa irresistibile per chiunque lo vede e ne sente il “profumo”. Ovvero, proprio ciò che l’azienda stava cercando dopo i precedenti testimonial, tutti sex symbol, tutti provenienti dal fantastico mondo di Hollywood, ovvero Ryan Reynolds, Gerard Butler e Orlando Bloom. E visto il risultato, possiamo dire con certezza che il giovane ha centrato l’obiettivo con il suo umorismo intelligente, il suo fascino e la sua bellezza fresca.

Sono onorato di essere il volto dell’ultima campagna firmata Boss Parfums – ha detto la star, che è anche un cantante, in un comunicato ufficiale – Ho sempre avuto un’ammirazione per il marchio Boss, per la sua capacità di mixare perfettamente classico e moderno. Questa campagna esprime l’anima inconfondibile del marchio e riflette il mio gusto e le mie impressioni per questa fragranza davvero unica“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy