Valentina Dallari e Marco Ferrero: l’ex tronista è la protagonista di uno shooting firmato Iconize

La bellezza di chi ride e volta pagina“. Sono queste le parole scritte sul profilo ufficiale Facebook di Valentina Dallari. Perché lei, dopo la rottura con Andrea Melchiorre e le accuse di averlo tradito con il suo migliore amico Mirko, non ci sta e vuole cambiare rotta. Cominciando da un nuovo progetto con un altro amico: Marco Ferrero, in arte Iconize, noto fotografo di moda a sua volta testimonial di Siviglia. E’ stato proprio lui, infatti, a ritrarla solo qualche giorno fa, e quello scatto che su Instagram ha raccolto oltre 30mila “like” continua a incuriosire gli utenti del web.

Su Facebook Iconize scrive: “The city is a jungle, you better take care!” (ovvero “la città è una giungla, ti conviene stare attento”) e le stesse sono le parole della Dallari, che però aggiunge l’hashtag #preview e il commento “seen by my eyes” (cioè “l’ho visto con i miei occhi”). Nell’immagine c’è lei, l’ex tronista bolognese, truccata come una guerriera di un’antica tribù e con indosso un giaccone con un cappuccio di pelliccia (e a dire il vero null’altro, almeno da quanto sembra). Secondo molti dei fan che hanno espresso la loro opinione, inoltre, l’ispirazione è stata quella della Principessa Mononoke, la protagonista di un film d’animazione cult di Hayao Miyazaki. Ma né Valentina, né Marco Ferrero hanno voluto aggiungere qualche particolare in più.

icon 2

icon

Ferrero/Iconize, infatti, sebbene nei giorni che hanno preceduto lo shooting con la Dallari ha cercato di creare aspettative nei tanti follower con pose nel backstage, dopo lo scatto in questione, ha postato sui social network un altro scatto di moda realizzato per il brand d’abbigliamento Odi et Amo che anticipa la campagna estiva del 2016. E pure l’ex protagonista di Uomini e Donne a parte, come dicevamo, quel “preview” che lascia intendere ci sia ben altro da vedere, non ha fatto dichiarazioni precise in merito. Il consiglio, in questi casi, è di rimanere sintonizzati: di certo, ne vedremo delle belle.

Foto by

Impostazioni privacy