Dopo mesi di lavorazione e post produzione, finalmente, il nuovo spot del profumo Intenso di Dolce & Gabbana, girato nientemeno che dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, è in onda sulle principali reti tv italiane. E, a rilasciare le prime immagini sul social Instagram, ci ha pensato Stefano Gabbana, che si è detto entusiasta del video che vede come protagonista, l’attore hollywoodiano Colin Farrell, che per gli stilisti siciliani rappresenta il testimonial tipo.
“L’estetica di Paolo è unica – hanno detto gli stilisti in un comunicato ufficiale – Con le sue maestose inquadrature, i suoi movimenti di macchina mai lasciati al caso, sempre spettacolari, traghetta nella contemporaneità i fasti del grande cinema italiano del passato. In lui abbiamo trovato radici comuni, comuni punti di riferimento e lo stesso amore per la bellezza che muove il nostro lavoro. Averlo come regista del film dedicato ad Intenso è la scelta ideale e un grande onore“.
Foto by Instagram
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…