D&G: Paolo Sorrentino dirige Colin Farrell per Intenso, il nuovo profumo [VIDEO]

Dopo mesi di lavorazione e post produzione, finalmente, il nuovo spot del profumo Intenso di Dolce & Gabbana, girato nientemeno che dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, è in onda sulle principali reti tv italiane. E, a rilasciare le prime immagini sul social Instagram, ci ha pensato Stefano Gabbana, che si è detto entusiasta del video che vede come protagonista, l’attore hollywoodiano Colin Farrell, che per gli stilisti siciliani rappresenta il testimonial tipo.

L’estetica di Paolo è unica – hanno detto gli stilisti in un comunicato ufficiale – Con le sue maestose inquadrature, i suoi movimenti di macchina mai lasciati al caso, sempre spettacolari, traghetta nella contemporaneità i fasti del grande cinema italiano del passato. In lui abbiamo trovato radici comuni, comuni punti di riferimento e lo stesso amore per la bellezza che muove il nostro lavoro. Averlo come regista del film dedicato ad Intenso è la scelta ideale e un grande onore“.

colin
La storia raccontata da Sorrentino è questa: c’è una barca a vela che naviga davanti a un’isola vulcanica, il sole che tramonta sul mare. Si sente la musica, c’è una festa e donne bellissime ballano sul ponte. A un certo punto, Colin, tra i presenti al party, si alza, lascia il caos e inizia a camminare verso qualcuno sulle note della canzone L’appuntamento di Ornella Vanoni. E dopo pochi secondi si vede che quel qualcuno è una donna anziana, probabilmente sua madre, con cui lui inizia a ballare guancia a guancia sul calar del sole. “La mamma è sempre la mamma” ha commentato Gabbana sul social. Insomma, Dolce & Gabbana sembrano aver detto addio all’immagine dell’uomo seduttore delle precedenti campagne per proporre qualcosa di nuovo, ma che allo stesso tempo ha origini antiche e profonde: l’amore materno. Sarà stata una scelta vincente?

Foto by Instagram

 

Un video pubblicato da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

 

Impostazioni privacy