Jared Leto, capelli rosa agli Mtv Video Music Awards: “Solo lui può qualsiasi cosa”

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e della musica che, senza i loro capelli, non sarebbero nulla. Uno di questi è sicuramente Jared Leto, attore e cantautore, fondatore del gruppo Thirty Seconds to Mars, che agli Mtv Video Music Awards è salito sul palco con una nuova strabiliante acconciatura: capelli corti e rosa shocking.

Già qualche mese fa l’interprete statunitense aveva detto addio al look che lo aveva reso noto e popolare sin dagli esordi: e con un colpo solo aveva detto addio a barba folta e chioma lunga. E già allora le fan avevano espresso il loro parere sui social: dai semplici “Mi mancheranno” ai tantissimi “Noooo”. E se quest’estate la barba era sparita del tutto, i capelli verdi da Joker (il personaggio che Jared Leto interpreta in Suicide Squad) erano diventati il suo nuovo segno distintivo. Ma a quasi 44 anni (li compirà il prossimo 26 dicembre) evidentemente Jared non si sentiva ancora soddisfatto della sua immagine. Per questo ha deciso di provare con il rosa.

 

Ovviamente la sua capigliatura non è passata inosservata al popolo della Rete che da diverse ore, a forza di commenti, ha fatto salire il suo nome tra le tendenze di Twitter. “Solo Jared Leto può qualsiasi cosa” ha scritto Simona Adamo. “Jared Leto in tendenza perchè è giusto che stia lì” dice @Snyerrie. E, ovviamente, insieme ai complimenti, ci sono anche le frecciatine:”Jared Leto che alla comoda età di 43 anni sta passando il suo periodo in cui ha voglia di tingersi i capelli di tutti i colori” dice Ellina, mentre Frank:slaugh risponde: “Jared Leto sembra uscito da un cartone animato anni ’90, seriamente“. Anche se, nonostante tutto, per una volta sembrano essere molti di più i commenti positivi che le prese in giro. Insomma Jared Leto piace pure coi capelli rosa. Ora, però, date un’occhiata alla nostra gallery dei suoi look passati e presenti: quale gli dona di più?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy