Categories: Fashion News

Stefano De Martino rinnova il 4store: cambio location e collezioni

A neanche un anno dalla sua apertura, il 4store di Milano, il negozio d’abbigliamento di Stefano De Martino cambia location. Da via Lanza, infatti, si trasferisce a via Thaon De Revel 3, al primo piano. Il tutto, come nella migliore tradizione, rigorosamente documentato via social. Quello che non è chiaro, almeno per il momento, è se il primo store di via Lanza (che come scrive lo stesso Stefano su Facebook “al momento è chiuso per ristrutturazione”) tornerà a ospitare le nuove collezioni selezionate dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi o sarà destinato ad altro.

Fatto sta che, naturalmente, il movimento ha generato un certo scompiglio sul web. E per lui ci sono stati complimenti, come quelli della moglie Belen Rodriguez che si è detta addirittura “orgogliosa” del lavoro fatto dal giovane marito e padre di suo figlio Santiago, ma anche qualche critica. Molti utenti della Rete, infatti, sembrano non gradire troppo l’arredamento minimal scelto da De Martino per il suo locale, che qualcuno definisce “spoglio”, mentre altri addirittura “freddo”.

Ma lui non sembra preoccuparsi troppo di quelli che considera i “soliti detrattori”, in fondo, essere il marito di Belen suscita invidia, e lui ci ha fatto il callo. Così, dopo la festa di inaugurazione alla volta di amici e parenti, le porte del nuovo 4store si sono aperte e lui dalla sua pagina Facebook mostra soddisfatto i nuovi arrivi, tra cui la collection per l’autunno inverno 2015-2016 di Sold Out Forever, una linea uomo molto particolare, che unisce ai tessuti a quadri le immagini cartoonizzate di personaggi famosi o stampe. Insomma, Stefano sembra davvero deciso più che mai a fare funzionare la sua attività imprenditoriale nel mondo della moda. Ma la domanda che molti continuano a farsi è: il 4Store di via Lanza riaprirà i battenti e quando arriverà anche in altre città?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa