Sweet Years: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono i nuovi volti del brand

Coppia nella vita e sul lavoro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Dopo lo shooting per ttp.it, eccoli di nuovo insieme per Sweet Years, l’azienda di abbigliamento italiana, che li ha scelti come nuovi testimonial per la loro collezione autunno inverno 2015-2016.

A regnare uno stile chic declinato alle esigenze fashion di oggi, fatto di pantaloni sportivi, felpe e giubbotti, dove le grafiche sono le protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, entrato nella storia dello street fashion, perfetta sintesi semantica della filosofia del brand. E se per la linea maschile, quindi, gli abiti si ispirano agli sport collegiali con numeri, simboli e fantasie scozzesi, quella femminile è ricca di modelli basic e sporty, arricchiti di dettagli lurex e piccoli strass facilmente abbinabili anche a capi spalla più importanti. Insomma, per Sweet Year la prossima stagione quasi alle porte è pratica e confortevole, ma sempre ricca di glamour. “Il nostro logo è da sempre il cuore. Pulsante, in costante movimento, sorgente di passione e di emozione, simbolo di vita e di amore, sempre rivolto al futuro – ha spiegato l’amministratore delegato Mauro RussoCecilia e Francesco sono tutto questo“.

ok 3

ok 2

ok 1

Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone – hanno dichiarato i neo testimonial – essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio, ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale“. Un futuro che punta molto sulla moda come si è visto anche in passato, ma non solo. A quanto sembra, infatti, questo autunno 2015 sarà caratterizzato da una fitta agenda per i 2 fidanzatini che si divideranno tra diversi impegni ancora tutti rigorosamente top secret… che ci sia anche il tanto atteso matrimonio?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy