Categories: Fashion News

Sweet Years: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono i nuovi volti del brand

Coppia nella vita e sul lavoro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Dopo lo shooting per ttp.it, eccoli di nuovo insieme per Sweet Years, l’azienda di abbigliamento italiana, che li ha scelti come nuovi testimonial per la loro collezione autunno inverno 2015-2016.

A regnare uno stile chic declinato alle esigenze fashion di oggi, fatto di pantaloni sportivi, felpe e giubbotti, dove le grafiche sono le protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, entrato nella storia dello street fashion, perfetta sintesi semantica della filosofia del brand. E se per la linea maschile, quindi, gli abiti si ispirano agli sport collegiali con numeri, simboli e fantasie scozzesi, quella femminile è ricca di modelli basic e sporty, arricchiti di dettagli lurex e piccoli strass facilmente abbinabili anche a capi spalla più importanti. Insomma, per Sweet Year la prossima stagione quasi alle porte è pratica e confortevole, ma sempre ricca di glamour. “Il nostro logo è da sempre il cuore. Pulsante, in costante movimento, sorgente di passione e di emozione, simbolo di vita e di amore, sempre rivolto al futuro – ha spiegato l’amministratore delegato Mauro RussoCecilia e Francesco sono tutto questo“.

Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone – hanno dichiarato i neo testimonial – essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio, ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale“. Un futuro che punta molto sulla moda come si è visto anche in passato, ma non solo. A quanto sembra, infatti, questo autunno 2015 sarà caratterizzato da una fitta agenda per i 2 fidanzatini che si divideranno tra diversi impegni ancora tutti rigorosamente top secret… che ci sia anche il tanto atteso matrimonio?

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa