Rihanna posa per Dior magazine: sotto il vestito niente

La bella Rihanna si è mostrata più sexy che mai in uno shooting di Dior magazine. La star torna a far parlare di sé e ovviamente non si tratta della musica né del suo profumo RiRi. È piuttosto il suo look a fare scalpore, anche se stavolta si tratta solo di lavoro. La cantante aveva posato per Dior a maggio, nella suggestiva cornice di Versailles, per la collezione Secret Garden. Stavolta il noto brand francese l’ha chiamata per comparire sulla sua rivista in un set molto più semplice: un ambiente total white e una sedia in stile Victoria Ghost, utilizzata da Rihanna per mettersi nelle posizioni più disparate (anche in orizzontale!).

I cambi d’abito evidenziano un tratto comune: l’assenza di biancheria intima o quasi. Le trasparenze lasciano ben poco spazio all’immaginazione e fasciano la star rendendola più seducente che mai. I look mostrati sono due; il primo è costituito da un abito nude in rete, nel quale il colore nero è sfumato e cangiante. Un altro scatto mostra anche il capospalla abbinato, realizzato con lo stesso materiale ma proposto con maniche lunghe e ampio collo lucido. Il secondo outfit è una tuta multicolor con tagli asimmetrici su maniche, fianchi gambe. Le nuances del blu, bordeaux e nero richiamano lo stile militare, proponendone una variante glamour e sexy. Il viso è coperto da grandi occhiali neri.

Rihanna posa ancora per Dior: sotto il vestito niente

Rihanna posa ancora per Dior: sotto il vestito niente

Nelle foto, realizzate da Craig McDean e postate sul profilo Instagram della stessa Rihanna, la giovane diva appare seriosa e sicura di sé. Il trucco marcato (opera di Peter Philips, direttore dell’immagine per Dior) ne evidenzia la bocca carnosa e gli occhi profondi grazie ad un rossetto scuro e un eyeliner marcato. Insomma, la sua sensualità non è stata certo mascherata. Al contrario, il mood del servizio è piuttosto quello della donna provocatrice cui serve poco per dominare la scena: chi meglio di Rihanna poteva incarnare questo prototipo? D’altronde gli scatti devono ancora essere pubblicati e già stanno facendo il giro del mondo: Dior probabilmente ha fatto bene a puntare ancora su di lei.

Rihanna posa ancora per Dior: sotto il vestito niente

Foto by Instagram

Impostazioni privacy