Atelier Vanitas ha nuovamente scelto Belen Rodriguez e Stefano De Martino come testimonial unici della collezione 2016. La coppia è stata già protagonista delle precedenti campagne romantiche, sempre caratterizzate da abiti ricchi, raffinati e pose seducenti. Proprio nelle ultime ore i due sono ancora una volta sul set per essere immortalati dal fotografo Joseph Cardo tra le vie di Napoli: la città partenopea fa infatti da sfondo ai nuovi scatti (lo shooting durerà per tre giorni, dall’8 al 10 settembre). Cosa ci dobbiamo aspettare? Belen e Stefano hanno pubblicato sui social network – e non ci stupiamo affatto – alcune immagini “rubate” dal backstage. Lui indossa un completo classico e lei un lungo abito bianco a sirena, in pizzo e con una profonda scollatura sul seno.
L’ultima linea #Loveternity ha avuto un enorme successo anche grazie ad uno spot in stile cortometraggio di due minuti e mezzo. L’atelier di wedding dress è sempre molto attenta al dettaglio, quindi siamo sicuri che sarà così anche stavolta. Scegliere poi due volti così amati come quelli della Rodriguez e di De Martino è un successo assicurato. Per la showgirl però non si tratta dell’unico progetto nel mondo della moda. A breve volerà addirittura Oltreoceano.
Belen è stata scelta per la nuova collezione di Guess e così sarà protagonista di un servizio fotografico a Los Angeles. “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha dichiarato lo scorso agosto attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“. Il marchio statunitense specializzato nella produzione di accessori ed abbigliamento in passato ha avuto molte attrici e top model di fama mondiale come testimonial: basti pensare a Claudia Schiffer, Adriana Lima, Drew Barrymore, Paris Hilton, Anna Nicole Smith ed Edílson Nascimento. Come andrà alla Rodriguez?
Foto by Facebook
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…