Venezia 72, Giulia Salemi sbarca in Laguna con trasparenze sexy [FOTO]

Giulia Salemi si trova alla settantaduesima edizione del Festival del Cinema di Venezia già da qualche giorno. Lo testimoniano alcune foto su Instagram. Eppure solo oggi, martedì 8 settembre, fanno scalpore le sue immagini sul web. Forse perché proprio ieri è andata in onda su Rai 2 la prima puntata della quarta edizione di Pechino Express che la vede protagonista insieme a mamma Fariba Mohammad Tehrani nella coppia #Persiane? In realtà la fanciulla non sarebbe passata di certo inosservata, a prescindere dalla sua esposizione mediatica. Giulia, infatti, si è presentata sul red carpet con un corto abito blu ricco di trasparenze (firmato Uel Camilo) e che non lascia proprio spazio all’immaginazione (con accessori di Giuseppe Zanotti).

Una bella rivincita per lei che proprio un anno fa si è classificata terza a Miss Italia, nonostante la giuria facesse il tifo per lei. Il televoto invece ha preferito Clarissa Marchese. Ora però il pubblico sembra apprezzare la Salemi, tanto da condividere molti messaggi positivi sui social network: “Insieme siete uno spasso”, “Rimanere incantati a guardare Giulia”, “Ormai esiste solo il #TeamGiulia”. La ragazza però non è un volto inedito del piccolo schermo, visto che proprio recentemente ha partecipato a trasmissioni televisive di approfondimento calcistico come Tiki Taka su Italia 1, Quelli che il calcio su Rai 2 e Leyton Orient di Simona Ventura su Agon Channel.

Nel suo futuro ci sarà anche il cinema? La sfilata sul tappeto rosso in Laguna è già un bel traguardo. Effettivamente non ha mai nascosto di ambire a qualche apparizione sul grande schermo: “Un sogno nel cassetto? Far sì che Giulia Salemi si affermi come attrice – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista al portale Nonsolomodanews – intrattenitrice televisiva e che tutti i sacrifici fatti siano ripagati“. Giulia abbandonerà anche il mondo della moda per inseguire il sogno di diventare attrice? Solo il tempo ci darà la risposta…

Venezia 72, Giulia Salemi sbarca in Laguna con un abito trasparente [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy