Categories: Fashion Icon

Madonna camaleontica per il suo Rebel Heart Tour [FOTO]

E’ partito ieri, mercoledì 9 settembre, dal Bell Centre di Montreal in Canada il Rebel Heart tour di Madonna (che farà tappa anche nel nostro Paese e per la precisione al PalaAlpitour di Torino i prossimi 19, 21 e 22 novembre). Oltre alla scaletta, i riflettori sono stati puntati sul look della regina del pop. Da un’artista camaleontica come lei ci si aspettano sempre grandi cose. Il guardaroba, come già annunciato lo scorso agosto, è firmato da Prada, Fausto Puglisi, Swarovski, Miu Miu ed Alexander Wang; inoltre, insieme alla sua stilista hanno lavorato anche Nicolas Jebran, Jeremy Scott per Moschino ed Alessandro Michele per Gucci: “Collaborare con Madonna è stata un’esperienza fantastica – ha detto proprio quest’ultimo – e una grande opportunità. Ora che ho avuto l’occasione di vederla a lavoro, ho capito davvero quanto sia meravigliosa! Penso sia una vera artista e sono pazzo di lei“.

Miss Ciccone ha fatto molti cambi d’abito e lo stile più apprezzato sembra sia quello gipsy (com’è apparsa anche per il suo cinquantasettesimo compleanno). E così spazio a tute nere in pizzo con guanti annessi, stivali alti dal tacco vertiginoso (perché lei può tutto, si sa), cappelli neri a falda larga e gonne ampie. Ormai l’outfit Armani fa solo parte del passato. Tutta colpa della caduta di Madonna nel corso dell’esibizione ai Brit Awards. Non ricordate cos’è successo? Uno dei ballerini è inciampato sul mantello e così la cantante è caduta all’indietro.

The show must go on. E così l’artista ha portato a termine l’esibizione come se nulla fosse accaduto. In realtà ha subìto un colpo di frusta e ha anche sbattuto la testa. Tutti pensavano che se la sarebbe presa con il “povero” danzatore e invece è nata una vera e propria polemica con re Giorgio. A suo dire il laccio del mantello era troppo stretto e per questo motivo non sarebbe riuscita a toglierlo in tempo per evitare l’incidente. Armani non è rimasto zitto e così ha risposto per le rime: “Madonna è molto difficile – ha detto dopo la sfilata della sua linea Emporio – non oso dire quello che vorrei dire… La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla con le sue manine“. Forse il chiarimento non è ancora arrivato?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa